rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Campagna

Furti in casa a Campagna: quattro arresti

Quattro giovani di nazionalità bulgara, in seguito a segnalazione, sono stati bloccati ed arrestati dai carabinieri al confine tra i comuni di Campagna ed Eboli: sequestrati arnesi da scasso, era stato rubato carburante

Quattro persone di nazionalità bulgara sono state arrestate nella notte tra martedì e mercoledì al confine tra Eboli e Campagna dai carabinieri della compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino. L'accusa nei loro confronti è di furto in abitazione. Nel dettaglio, i carabinieri hanno ricevuto al 112 una segnalazione circa la presenza sospetta di quattro uomini che si aggiravano con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni in località Castrullo San Paolo a Campagna, proprio al confine con il comune di Eboli.

Sul posto sono quindi giunte pattuglie del nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri: i militari hanno bloccato i quattro dopo un tentativo di fuga prima a piedi da parte di due di loro e poi in macchina con gli altri due complici. I carabinieri hanno notato che le porte di alcune abitazioni erano state forzate, in un caso i malviventi erano anche riusciti ad entrare e da alcuni mezzi agricoli nella zona era stato sottratto carburante. All'interno del veicolo sul quale sono stati bloccati i quattro sono stati rivenuti attrezzi utilizzati per lo scasso e il carburante prelevato dai mezzi agricoli. I quattro, tra i 20 e i 26 anni, sono stati arrestati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in casa a Campagna: quattro arresti

SalernoToday è in caricamento