rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Furti nelle case a Cava, i cittadini convocano una riunione: "Ora basta"

L’appuntamento è per questa sera, alle ore 20, presso la tendostruttura di Pregiato – Terza circoscrizione San Nicola. L’obiettivo è trovare insieme delle “strategie” che “possano essere utilizzate quali deterrenti a questo fenomeno”

I cittadini di Cava de’ Tirreni, stanchi dei numerosi e continui furti all’interno degli appartamenti, delusi hanno convocato una prima riunione per organizzare un sistema di controllo del territorio autogestito.

Il summit

L’appuntamento è per questa sera, alle ore 20, presso la tendostruttura di Pregiato – Terza circoscrizione San Nicola. L’obiettivo – si legge in un volantino – è trovare insieme delle “strategie” che “possano essere utilizzate quali deterrenti a questo fenomeno dilagante nella nostra città”.

L’appello

I residenti di Cava si rivolgono a tutta la cittadinanza: “Se ci aiutiamo a vicenda possiamo essere di supporto alle forze dell’ordine che, pur se in carenza di personale, comunque, sono impiegati a sorvegliare e condurre indagini sul territorio. La nostra sola opportunità è quella di rendere la vita, quanto più difficile, a questi ladri di serenità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nelle case a Cava, i cittadini convocano una riunione: "Ora basta"

SalernoToday è in caricamento