rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Furti e danni alle auto in sosta sul Carmine: nuova denuncia del Comitato di quartiere San Francesco

La presidente Vitale: "Abbiamo avuto ottimi riscontri da parte del Questore che ha accolto le nostre richieste: abbiamo notato la presenza di una pattuglia in piazza San Francesco nelle ultime sere. Ma, purtroppo, continuano i furti e i danneggiamenti da parte di ignoti"

Ladri di nuovo in azione, sul rione Carmine di Salerno. In particolare, nella notte, in via Piave, è stata danneggiata e saccheggiata una Smart parcheggiata. Qualche giorno fa, inoltre, ignoti hanno rubato le 4 ruote di una Mercedes in sosta, sempre nella zona. Nonostante l'incremento delle pattuglie nel quartiere richiesto al Questore dal Comitato San Francesco guidato da Laura Vitale, dunque, continuano a registrarsi gravi episodi nella zona.

furto auto2

"Mercoledì, accompagnati dal sindaco Vincenzo Napoli e dall'assessore comunale Paola De Roberto, abbiamo consegnato al Questore un report del Comitato di quartiere San Francesco per evidenziare il disagio e le preoccupazioni denunciate da commercianti e residenti- racconta la presidente Vitale- Abbiamo avuto ottimi riscontri da parte del Questore che ha accolto le nostre richieste: abbiamo notato la presenza di una pattuglia in piazza San Francesco nelle ultime sere. Ma, purtroppo, continuano i furti e i danneggiamenti da parte di ignoti: non ci resta che chiedere maggiori e costanti controlli nelle ore serali e notturne, auspicando di scoraggiare i malintenzionati", ha concluso la presidente del Comitato di quartiere San Francesco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e danni alle auto in sosta sul Carmine: nuova denuncia del Comitato di quartiere San Francesco

SalernoToday è in caricamento