rotate-mobile
Cronaca Eboli

Eboli, furti e droga: tre arresti

Due persone in manette per furto mentre un cittadino straniero è stato tratto in arresto per tentata estorsione: tre persone segnalate invece alla prefettura per possesso di droga

E' di tre arresti, tre denunce e di due persone segnalate quali assuntori di droga il bilancio di una operazione messa in atto dai carabinieri, nel corso della notte, nel territorio di Eboli. Nel dettaglio i militari della locale compagnia (diretti dal capitano Alessandro Cisternino) hanno tratto in arresto un giovane in una zona periferica della città in quanto quest'ultimo stava tentando di rubare un'autovettura.

Inoltre a Campolongo, nei pressi dell'ospedale, sono scattate le manette per un uomo di nazionalità marocchina in quanto aveva tentato di farsi dare del denaro da una persona che non voleva invece pagare per il parcheggio della propria autovettura. Un altro cittadino di nazionalità marocchina è stato invece condotto in carcere (su disposizione del tribunale di Salerno) in quanto ritenuto responsabile di un furto ai danni del Cilento Outlet Village. Tre inoltre le autovetture sequestrate per mancanza della prevista copertura assicurativa, nel corso di posti di blocco tesi a garantire la sicurezza stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, furti e droga: tre arresti

SalernoToday è in caricamento