rotate-mobile
Cronaca Eboli

Eboli e San Gregorio Magno, due persone arrestate per furto

Raffica di controlli dei carabinieri della compagnia di Eboli nel territorio della piana del Sele. Due persone arrestate pr furto e quattro denunciate per ricettazione

Due persone sono state arrestate nel fine settimana dai carabinieri della compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino. A San Gregorio Magno un cittadino romeno è stato arrestato dopo aver rubato un telefono cellulare alla titolare di un ristorante; un altro cittadino romeno è stato invece sorpreso in via Serracapilli ad Eboli all'interno di un'abitazione privata, nella quale si era ovviamente introdotto per compiere un furto.

L'uomo per scappare ha tentato di rubare la macchina dei proprietari dell'appartamento ed ha anche affrontato i carabinieri con una sbarra di ferro, ma è stato arrestato. Nel corso di ulteriori controlli a Borgo Carillia e a Santa Cecilia, frazioni di Eboli, i militari hanno inoltre denunciato quattro cittadini extracomunitari per ricettazione, in quanto sono stati trovati con tre motocicli risultati rubati la scorsa estate. Sempre ad Eboli un cittadino extracomunitario è stato sorpreso dai carabinieri mentre danneggiava la porta di un'abitazione privata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli e San Gregorio Magno, due persone arrestate per furto

SalernoToday è in caricamento