menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Eboli e San Gregorio Magno, due persone arrestate per furto

Raffica di controlli dei carabinieri della compagnia di Eboli nel territorio della piana del Sele. Due persone arrestate pr furto e quattro denunciate per ricettazione

Due persone sono state arrestate nel fine settimana dai carabinieri della compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino. A San Gregorio Magno un cittadino romeno è stato arrestato dopo aver rubato un telefono cellulare alla titolare di un ristorante; un altro cittadino romeno è stato invece sorpreso in via Serracapilli ad Eboli all'interno di un'abitazione privata, nella quale si era ovviamente introdotto per compiere un furto.

L'uomo per scappare ha tentato di rubare la macchina dei proprietari dell'appartamento ed ha anche affrontato i carabinieri con una sbarra di ferro, ma è stato arrestato. Nel corso di ulteriori controlli a Borgo Carillia e a Santa Cecilia, frazioni di Eboli, i militari hanno inoltre denunciato quattro cittadini extracomunitari per ricettazione, in quanto sono stati trovati con tre motocicli risultati rubati la scorsa estate. Sempre ad Eboli un cittadino extracomunitario è stato sorpreso dai carabinieri mentre danneggiava la porta di un'abitazione privata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento