rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Furti a Salerno: sgominata la banda dei topi d'appartamento, in 4 nei guai

Nel corso della perquisizione veicolare, sono stati rivenuti diversi attrezzi da scasso, guanti e ad altro materiale utilizzato molto probabilmente per compiere furti in abitazioni

E' stata sgominata una banda di topi d'appartamento, a Salerno. A finire nei guai, 4 pregiudicati residenti nell’hinterland napoletano, accusati di resistenza a pubblico ufficiale e possesso di arnesi per lo scasso: i carabinieri, impegnati in un controllo straordinario del territorio, predisposto dal Comando Provinciale di Salerno, nel corso della notte, hanno intimato l’alt ad un’auto localizzata nei pressi di alcune abitazioni, prese di mira dai ladri nei giorni scorsi.

L'arresto

Il conducente, alla vista dei carabinieri, non si è fermato, e, cercando di dileguarsi per le vie adiacenti, è stato raggiunto e bloccato dai miliari. Nel corso della perquisizione veicolare, sono stati rivenuti diversi attrezzi da scasso, guanti e ad altro materiale utilizzato molto probabilmente per compiere furti in abitazioni. Quanto rivenuto è stato posto sotto sequestro, mentre a carico dei quattro pregiudicati è stato proposto foglio di via obbligatorio.
I controlli nell’area verranno intensificati in concomitanza delle imminenti festività natalizie.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a Salerno: sgominata la banda dei topi d'appartamento, in 4 nei guai

SalernoToday è in caricamento