rotate-mobile
Cronaca Laurito

Laurito, tenta di rubare all'interno di un'abitazione: arrestato 34enne

Un ragazzo di 28 anni di Sapri, invece, è stato denunciato dai carabinieri perchè, lo scorso mese di luglio, aveva rubato un motore fuoribordo nei pressi di un rimessaggio di imbarcazioni

Due importanti operazioni sono state compiute, nella giornata di domenica, dai carabinieri delle stazioni cilentane. A Laurito, infatti, un cittadino di origine rumena, M.J le sue inziali, di 34 anni, è stato sorpreso mentre cercava di rubare un motore d’avviamento ed altre attrezzature all’interno di una proprietà situata in via Del Carmine. Alcuni passanti, che si trovavano in zona, hanno telefonato subito ai militari dell’Arma che, una volta giunti sul posto, sono riusciti a bloccarlo ed ammanettarlo. L’intera refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Nel comune di San Giovanni a Piro, invece, i militari della locale stazione, hanno deferito a piede libero S.P., 28 anni, originario di Sapri, per il reato di furto aggravato. Lo scorso mese di luglio, infatti, l’uomo  aveva rubato un motore fuoribordo nei pressi di un rimessaggio di imbarcazioni. Anche in questo caso, dopo le formalità di rito, i carabinieri sono riusciti a restituire l’intera refurtiva ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurito, tenta di rubare all'interno di un'abitazione: arrestato 34enne

SalernoToday è in caricamento