rotate-mobile
Cronaca Centro

Gelaterie, pizzerie e bar del centro nel mirino dei ladri, durante le chiusure: "Chi ci tutela?"

Ad essere saccheggiati, una pizzeria di via Velia e un bar di piazza Flavio Gioia: portati via soldi e bottiglie di vino

Ladri in azione, a Salerno: ad essere presi di mira, i locali della movida chiusi per via delle restrizioni anti-Covid. In particolare, ad essere saccheggiati, una pizzeria di via Velia e un bar di piazza Flavio Gioia: portati via soldi e bottiglie di vino.

Lo sfogo dei titolari di Giallo Limone

Non solo: ieri due giovani hanno provato a introdursi nella gelateria Giallo Limone di via Papio: a denunciarlo, i titolari della gelateria. "Alle ore 3:26 di stanotte, due ragazzi hanno tentato di scassinare Giallo Limone e il negozio a fianco di scarpe sportive. Siamo tutti a casa per il coprifuoco. Anche le forze dell ordine? Chi ci sta proteggendo in questo periodo?".

Gli accertamenti

Indagano, dunque, le forze dell'ordine per risalire all'identità dei resposabili: preziose, le immagini delle telecamere di videosorveglianza degli esercizi commerciali che, mai come in questo delicato periodo di emergenza, chiedono maggiori controlli specie nelle ore notturne. Accertamenti in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelaterie, pizzerie e bar del centro nel mirino dei ladri, durante le chiusure: "Chi ci tutela?"

SalernoToday è in caricamento