rotate-mobile
Cronaca Eboli

Piana del Sele sotto assedio: furti in una ludoteca e in un negozio di oggettistica ad Eboli, danni alle auto in sosta

Intanto, a Battipaglia, sono state derubate alcune donne al mercato

Continua l'escalation di furti nella Piana del Sele. Per iniziare, nella notte, è stato preso di mira un negozio di oggettistica in via Gonzaga, ad Eboli: ignoti hanno danneggiato la vetrata, per poi mettere a soqquadro l’attività. Nella stessa zona, sono stati forzati gli sportelli di diverse auto parcheggiate.

Il colpo

Intanto, sempre ad Eboli, i ladri hanno fatto visita anche ad una ludoteca: "È la seconda volta nel giro di un mese che dei farabutti entrano nella struttura di notte. - scrive su Facebook la titolare di "Simba" - La prima domanda che mi viene da fare è: cosa pensate di rubare in una ludoteca? Con i video mi sono recata alle forze dell’ordine, ma ovviamente non è cambiato nulla. Denunci, ma alla fine tutto rimane com’è e questi farabutti continuano a gironzolare e a fare i propri comodi", ha scritto con amarezza la titolare che, così come gli altri ebolitani, auspica un monitoraggio più efficace da parte delle forze dell'ordine, specie nelle ore notturne.

Il caso a Battipaglia

Inoltre, alcuni malviventi hanno derubato delle clienti presso il mercato di Battipaglia: le malcapitate non hanno più trovato il cellulare e il portafogli che, evidentemente, ignoti hanno prelevato dalle loro borse. Cresce la tensione per l'aumento dei furti nella Piana del Sele.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piana del Sele sotto assedio: furti in una ludoteca e in un negozio di oggettistica ad Eboli, danni alle auto in sosta

SalernoToday è in caricamento