rotate-mobile
Cronaca Irno / Via Lungoirno

Ladri in azione sulla Lungoirno: nuovo avviso sui generis anti-furti

Non solo nei box e negli appartamenti, ma a quanto pare i ladri che sono soliti aggirarsi vincino a Parco Urbano dell'Irno, si introducono anche nei piccoli appezzamenti di terreno coltivati nel quartiere

Dopo l'avviso sui generis contro i ladri affisso in un condominio sito nei pressi della Lungoirno, salta all'occhio dei salernitani un nuovo cartello, posto nello stesso quartiere. Affacciandosi dal tratto che collega il Parco Pinocchio con il Parco Urbano dell'Irno, infatti, proprio sul fazzoletto di terreno coltivato nell'area sottostante i du polmoni verdi, spunta un nuovo avviso particolare.

Questa volta, però, non si tratta come nel caso dell'avviso condominiale, di un appello agli abitanti del quartiere. Bensì, risulta essere una vera e propria sfida contro chi commette i furti. "Grande ladro, vedi che ti hanno visto: attenzione": questa la scritta che si legge. In un momento in cui pare stia venendo purtroppo meno il senso di sicurezza tra i cittadini della zona, dunque, ognuno, a modo suo, "inventa" giorno dopo giorno un nuovo deterrente contro i delinquenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione sulla Lungoirno: nuovo avviso sui generis anti-furti

SalernoToday è in caricamento