rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, saccheggiati due negozi a Taverna. Inverso: "Ci vuole l'esercito"

Una banda di malviventi torna a prendere di mira diverse abitazioni e anche due esercizi commerciali. Il segretario provinciale dei Centristi per l'Italia chiede un intervento d'urgenza alla sindaca Cecilia Francese

E’ emergenza sicurezza nel comune di Battipaglia. Una banda di malviventi è tornata a colpire nelle ultime ore in località Taverna. Nel mirino sono finiti due negozi e diverse abitazioni della zona. Si tratta di ladri “specializzati” in quanto sono riusciti ad entrare all’interno delle attività commerciali perforando addirittura i muri portanti di circa 80 centimetri.

A pubblicare le foto dei furti e lanciare l’allarme è il segretario provinciale dei Centristi per l’Italia Vincenzo Inverso: “Siamo di fronte a criminali ben organizzati che continuano a prendere di mira le nostre famiglie e adesso anche i commercianti battipagliesi. A questo punto chiedo alla sindaca Cecilia Francese di convocare un tavolo sulla sicurezza e, in accordo con i vertici dell’esercito, di dar vita ad un presidio mobile dei militari durante le ore notturne”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, saccheggiati due negozi a Taverna. Inverso: "Ci vuole l'esercito"

SalernoToday è in caricamento