Venerdì, 12 Luglio 2024
Cronaca Angri

Furti nelle auto nell'Agro-Nocerino Sarnese: tre arresti ad Angri

I tre napoletani sono stati sorpresi mentre trasportavano 12 barre portapacchi e 2 filtri antiparticolato precedentemente rubati da alcune auto parcheggiate sulla strada

Continuano senza sosta i controlli dei carabinieri di Nocera Inferiore. Nella notte, i militari della Stazione di Angri hanno arrestato tre napoletani, il pregiudicato, 24 enne, V.B. ed altri due complici incensurati, M.C. e G.M, rispettivamente di 27 e 23 anni. I carabinieri, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno, infatti, sorpreso i tre mentre nascondevano, all’interno delle loro due auto a bordo delle quali avevano raggiunto il centro, 12 barre portapacchi e 2 filtri antiparticolato precedentemente rubati da alcune auto parcheggiate sulla strada.

A seguito di una perquisizione personale e veicolare, è stata inoltre trovata una sacca in tela contenente chiavi alterate, grimaldelli e attrezzi vari utilizzati per lo smontaggio delle parti di auto. Sono in corso ulteriori accertamenti su possibili collegamenti dei tre napoletani con furti simili messi a segno nell’ultimo periodo. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, previsto per lunedì prossimo, presso il Tribunale di Nocera Inferiore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nelle auto nell'Agro-Nocerino Sarnese: tre arresti ad Angri
SalernoToday è in caricamento