rotate-mobile
Cronaca

Furti nelle zone collinari, controlli serrati della Polizia: sequestri e denunce

Gli agenti della Polizia di Stato hanno svolto posti di controllo ed identificazione di veicoli sospetti nelle frazioni di Ogliara, Matierno, Rufoli, Pastorano, Sala Abbagnano, nell’intera area collinare di Giovi e Sant’Eustachio

Controlli serrati sui rioni collinari del capoluogo salernitano: nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia di Stato hanno monitorato il territorio per prevenire e contrastare i furti in abitazione. Gli agenti della Polizia di Stato hanno svolto posti di controllo ed identificazione di veicoli sospetti nelle frazioni di Ogliara, Matierno, Rufoli, Pastorano, Sala Abbagnano, nell’intera area collinare di Giovi e Sant’Eustachio, con l’impiego delle pattuglie della sezione Volanti della Questura e con gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

I provvedimenti

E' stato, dunque, sequestrato un furgone, fermato in quanto sospetto, e poi risultato privo di copertura assicurativa e di revisione, nonché con conducente privo di patente in corso di validità. Sono state verificate la regolarità di alcune auto, con targa straniera, fermate nelle zone controllate, a seguito di  una segnalazione di auto sospette con targhe non italiane. Nello stesso contesto, è stato anche denunciato un giovane, S.R.A., salernitano del 1988, controllato a bordo dell’auto e trovato in possesso di un’arma impropria.

I controlli

Complessivamente, durante tali controlli sono stati, infine, controllati 192 persone e 97 veicoli e sono state verificate con il sistema automatizzato di lettura targhe 598 veicoli in transito ed effettuati 20 posti di controllo. Una persona è stata denunciata ed è stato sequestrato un veicolo per inosservanza al codice della strada.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nelle zone collinari, controlli serrati della Polizia: sequestri e denunce

SalernoToday è in caricamento