rotate-mobile
Cronaca

Furti e parcheggiatori abusivi in città, vertice in Questura: più controlli

Di qualche giorno fa, l'ennersima segnalazione da parte di alcuni lettori, in merito a nuovi tentativi di furto in via Seripando: i residenti della zona hanno deciso di sottoscrivere una petizione per la sicurezza

Riflettori puntati sulla sicurezza in città, questa mattina, presso la Questura di Salerno. Il comandante della Polizia Municipale Elvira Cantarella, su delega del sindaco Vincenzo Napoli, ha incontrato il Questore Pasquale Errico per parlare dei furti che negli ultimi mesi stanno interessando i rioni collinari ed altre zone cittadine, nonchè della questione dei parcheggiatori abusivi e degli ambulanti. 

L'annuncio

Sarà avviato un ulteriore coordinamento interforze che vedrà la partecipazione di tutte le forze dell'ordine per garantire maggiore sicurezza su tutto il territorio cittadino.

La segnalazione

Di qualche giorno fa, l'ennersima segnalazione da parte di alcuni lettori, in merito a nuovi tentativi di furto in via Seripando: i residenti della zona hanno, infatti, deciso di sottoscrivere una petizione per chiedere maggiore sicurezza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e parcheggiatori abusivi in città, vertice in Questura: più controlli

SalernoToday è in caricamento