menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il deputato Edmondo Cirielli

Il deputato Edmondo Cirielli

Furti al Parco Arbostella, Cirielli si schiera con i residenti: "E' emergenza sicurezza"

Il deputato di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale risponde alla sollecitazione giunta dall'ex consigliere circoscrizionale Vincenzo Musto, finito anche lui nel mirino dei ladri. Domenica pomeriggio l'ultimo raid

Dopo l’ennesimo furto, verificatosi domenica sera, all’interno di un’abitazione del Parco Arbostella a Salerno e le sollecitazioni arrivate nei giorni scorsi dall’ex consigliere circoscrizionale Vincenzo Musto, il deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Edmondo Cirielli decide di intervenire sulla problematica e di schierarsi dalla parte dei residenti. “I numerosi furti, anche in pieno giorno, nel quartiere Parco Arbostella preoccupano e stanno esasperando i cittadini. Vi è ormai – sostiene - un’emergenza sicurezza che non può più essere sottovalutata”.

Per questo annuncia che scriverà al Governo e “attraverso un’interrogazione parlamentare chiederò di conoscere cosa intende fare per fronteggiare il problema. Occorrono maggiori controlli, i cittadini chiedono di vivere senza la paura continua di raid e ladri. È una situazione intollerabile da risolvere subito” conclude il deputato della destra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento