rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Parco Arbostella / Parco Arbostella

Furti al Parco Arbostella, Cirielli si schiera con i residenti: "E' emergenza sicurezza"

Il deputato di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale risponde alla sollecitazione giunta dall'ex consigliere circoscrizionale Vincenzo Musto, finito anche lui nel mirino dei ladri. Domenica pomeriggio l'ultimo raid

Dopo l’ennesimo furto, verificatosi domenica sera, all’interno di un’abitazione del Parco Arbostella a Salerno e le sollecitazioni arrivate nei giorni scorsi dall’ex consigliere circoscrizionale Vincenzo Musto, il deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Edmondo Cirielli decide di intervenire sulla problematica e di schierarsi dalla parte dei residenti. “I numerosi furti, anche in pieno giorno, nel quartiere Parco Arbostella preoccupano e stanno esasperando i cittadini. Vi è ormai – sostiene - un’emergenza sicurezza che non può più essere sottovalutata”.

Per questo annuncia che scriverà al Governo e “attraverso un’interrogazione parlamentare chiederò di conoscere cosa intende fare per fronteggiare il problema. Occorrono maggiori controlli, i cittadini chiedono di vivere senza la paura continua di raid e ladri. È una situazione intollerabile da risolvere subito” conclude il deputato della destra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti al Parco Arbostella, Cirielli si schiera con i residenti: "E' emergenza sicurezza"

SalernoToday è in caricamento