rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bellizzi

Rubava portafogli al "Maximall": 27enne di Bellizzi dietro le sbarre

La pregiudicata, V.D.L le sue iniziali, è stata arrestata dai carabinieri a Bellizzi, a seguito di un ordine di carcerazione emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno

Nella serata di lunedì, a Bellizzi, i carabinieri hanno arrestato la nota pregiudicata V.D.L, 27enne del posto, a seguito di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno. La ragazza deve scontare una pena complessiva di 2 anni di reclusione e pagare 300 euro di multa, perché ritenuta l’autrice di due borseggi, entrambi commessi a Pontecagnano nell’estate del 2012.

Il 23 giugno, infatti, si impossessò del portafogli di una 87enne mentre il successivo 5 luglio, all’interno di un negozio di abbigliamento del centro commerciale Maxmall, sottrasse il portafogli di una dipendente dalla borsa che teneva custodita sul retro della cassa. La 27enne, completate le formalità di rito, è stata accompagnata al carcere di Fuorni.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubava portafogli al "Maximall": 27enne di Bellizzi dietro le sbarre

SalernoToday è in caricamento