rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Salerno, droga e furti: controlli e arresti

I carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Salerno, impegnati in perquisizioni in abitazioni della città, hanno arrestato quattro persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Furti negli appartamenti e spaccio di droga, tre persone sono state arrestate e altre dodici "fotosegnalate" dai carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Salerno, agli ordini del colonnello Fabrizio Parrulli e del tenente colonnello Francesco Merone. I militari hanno effettuato perquisizioni domiciliari in varie zone della città e anche a Pontecagnano Faiano.

In tre appartamenti del centro storico di Salerno i militari hanno trovato dodici cittadini di nazionalità slava, romena ed albanese che dormivano: essendo senza documenti sono stati condotti in caserma per il fotosegnalamento. I militari hanno anche preso loro le impronte e le hanno inviate al RIS di Roma, per compararle con quelle trovate in occasione di sopralluoghi effettuati presso abitazioni teatro di furti.

Non solamente cittadini tranieri: a casa di una coppia di salernitani, G. L. 40 anni lei e N. V. 48 anni lui, i militari hanno rinvenuto 35 grammi di cocaina divisi in dosi e pronti per lo spaccio. Altri 33 grammi di droga sono stati rinvenuti presso l'abitazione di un giovane incensurato salernitano, L. S., 35 anni, a Fratte. Il quarto arrestato, anch'egli incensurato, R. F. le sue iniziali, è stato trovato in possesso di eroina e crack. Tutti e quattro sono stati posti agli arresti domiciliari.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, droga e furti: controlli e arresti

SalernoToday è in caricamento