rotate-mobile
Cronaca

Presi i ladri dei negozi del centro storico: il sindaco ringrazia le Forze dell'Ordine

Il messaggio di Napoli: "La sicurezza è un bene prezioso ed essenziale per la nostra comunità. E tutti dobbiamo esser impegnati a prevenire e stroncare i fenomeni criminali particolarmente gravi in questo momento di crisi economica e sociale innescata dalla pandemia"

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli esprime “plauso ed apprezzamento” alle Forze dell'Ordine per la tempestiva attività d'indagine che ha permesso l'arresto di due malviventi ritenuti responsabili di recenti furti ed incursioni criminali ai danni, tra l'altro, di esercizi commerciali del centro storico cittadino.

Il commento 

"Grazie - dichiara il primo cittadino - alle Forze dell'Ordine per un'operazione immediata e tempestiva dopo l'allarme che avevamo lanciato nei giorni scorsi ed era stato recepito nel Comitato Provinciale Ordine Pubblico e Sicurezza. Grazie a nome dei commercianti colpiti, grazie da parte dell'Amministrazione Comunale e della cittadinanza. La sicurezza - ricorda Napoli - è un bene prezioso ed essenziale per la nostra comunità. E tutti dobbiamo esser impegnati a prevenire e stroncare i fenomeni criminali particolarmente gravi in questo momento di crisi economica e sociale innescata dalla pandemia. Ringrazio - conclude - le donne e gli uomini delle Forze dell'Ordine per il loro lavoro quotidiano al fianco dei cittadini e delle imprese, per il presidio del territorio, per le capacità operative che hanno permesso di ottenere risultati immediati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presi i ladri dei negozi del centro storico: il sindaco ringrazia le Forze dell'Ordine

SalernoToday è in caricamento