rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Cronaca Sapri

Furti a Sapri e Vibonati: arresti e denunce, preso anche un 16enne

I militari sono riusciti ad identificare l’autore dei danneggiamenti ad oltre 20 auto in sosta nei pressi del villaggio le Ginestre di Villammare – Vibonati. Si tratta di un sedicenne in vacanza nel Cilento

Carabinieri di Sapri in azione. Per iniziare, sono stati tratti in arresto in flagranza di furto due giovani residenti a Napoli, ma che si trovavano a Sapri in vacanza: A.A. classe 87 e F.S. classe 97. I due sono stati sorpresi dai militari mentre tentavano di rubare delle bici da alcune abitazioni.

Dopo un breve inseguimento, sono stati intercettati e tratti in arresto. La refurtiva è stata recuperata per intero e restituita ai legittimi proprietari, mentre i due, dopo una notte in Camera di sicurezza, presso il Tribunale di Lagonegro dovranno rispondere del loro reato. I carabinieri di Vibonati, guidati dal Maresciallo Cristiano Franco, hanno, poi, denunciato due giovani turisti mentre cercavano di rubare alcune bottiglie di vino ed altre futilità da un lido di Policastro. Sempre i militari di Vibonati sono riusciti ad identificare l’autore dei danneggiamenti ad oltre 20 auto in sosta nei pressi del villaggio le Ginestre di Villammare – Vibonati. Si tratta di un sedicenne in vacanza nel Cilento, che avrebbe non solo danneggiato le vetture, ma a molte di queste avrebbe rubato alcune parti della carrozzeria. Queste ultime ora verranno restituite ai legittimi proprietari.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a Sapri e Vibonati: arresti e denunce, preso anche un 16enne

SalernoToday è in caricamento