menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La refurtiva

La refurtiva

Beccate con goielli e attrezzi da scasso: prese tre ladre nei pressi di via Irno

Sono state sorprese a rubare in un appartamento in via Lauro Grotto, a pochi passi da via Irno, tre donne di nazionalità serba

Sono state sorprese, questa mattina, a rubare in un appartamento in via Lauro Grotto, a pochi passi da via Irno, tre donne di nazionalità serba. Ad allertare i poliziotti, una cittadina insospettita dalla presenza delle tre straniere nel condominio. Preziosi e bigiotteria, dunque, il bottino delle ladre che avevano forzato la porta d’ingresso di una delle abitazioni dello stabile. Dopo aver restituito la refurtiva al proprietario, gli agenti hanno sequestrato anche orologi, un anello d’oro con brillante, orecchini, una collana di “Re Carlo” con un solitario centrale ed un punto luce, frutto di altri colpi messi a segno dalle straniere.

Due maggiorenni ed una minorenne, le donne che sono state condotte in Questura. Soddisfatto, Antonio De Iesu: "Che i  cittadini segnalino immediatamente, telefonando ai numeri di emergenza 112 o 113, la presenza di persone sospette all’interno o nei pressi delle abitazioni", ha detto il Questore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento