menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Battipaglia (immagine di repertorio)

Battipaglia (immagine di repertorio)

Battipaglia, ladro di alluminio fermato da carabinieri fuori servizio

Due carabinieri che facevano jogging hanno sorpreso un uomo che tentava di rubare finestre in alluminio da un campeggio della litoranea di Battipaglia: l'uomo è stato arrestato

Si era introdotto all'interno di un campeggio della litoranea di Battipaglia con l'intento di rubare alluminio, precisamente caricando sulla propria autovettura due finestre che erano state smontate da un bungalow della struttura ricettiva. Per sua sfortuna però in quel momento, sulla spiaggia, si trovavano a passare due carabinieri liberi dal servizio che facevano jogging. A renderlo noto la compagnia carabinieri di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa.

Ai due militari non sono sfuggiti i movimenti sospetti dell'uomo e hanno deciso così di intervenire. Il ladro, un 36enne incensurato di Capaccio, A. F. le sue iniziali, è stato arrestato con l'ausilio dei colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia battipagliese. Sequestrata l'auto del ladro. Il materiale, del valore di 1500 Euro, è stato restituito alla proprietaria della struttura.

 

 

 

 

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento