rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia / Via Spineta

Furto di rame in via Spineta a Battipaglia, un arresto

Fermato un 26enne di Pontecagnano Faiano già noto alle forze dell'ordine mentre un giovane minorenne, suo complice, è stato denunciato all'autorità giudiziaria

Tentano di rubare alcuni infissi in alluminio da un caseificio dismesso ma vengono intercettati dai carabinieri: è accaduto nella notte in via Spineta, nel territorio comunale di Battipaglia. A finire in manette D. N., 26 anni, residente a Pontecagnano Faiano, coniugato, nullafacente e già noto alle forze dell'ordine. Il complice, un giovane minorenne, è stato denunciato in stato di libertà.

I due, dopo averli smontati e tagliati, si accingevano a caricare su un Fiat Doblò alcuni infissi in alluminio quando sono stati sorpresi dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa e del luogotenente Andrea Di Donato. La refurtiva, del valore di circa 700 Euro, è stata restituita al legittimo proprietario mentre il 26enne è stato arrestato in flagranza del reato di furto aggravato e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di rame in via Spineta a Battipaglia, un arresto

SalernoToday è in caricamento