Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

San Marzano sul Sarno, furto Apecar: arrestato

Un 43enne del posto è stato arrestato dai carabinieri dopo aver rubato un Apecar ed essere fuggito a piedi. All'inseguimento hanno partecipato anche i parenti del proprietario del mezzo ed alcuni cittadini di San Marzano

Ruba un automezzo Ape di proprietà di un anziano ma, inseguito dai familiari dell'uomo, dai carabinieri accorsi e da alcuni cittadini, abbandona il mezzo e fugge a piedi, per poi essere arrestato: è accaduto a San Marzano sul Sarno. A renderlo noto i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del tenente colonnello Gianfilippo Simoniello. L'uomo, B. C. le sue iniziali, 43 anni, già noto alle forze dell'ordine, intorno alle 8 di questa mattina ha compiuto il furto e si è dato alla fuga.

Braccato da cittadini, familiari dell'uomo e dai carabinieri che nel frattempo erano stati allertati, ha abbandonato l'Apecar e si è dato alla fuga a piedi, scavalcando il muro di un condominio dove poi è stato bloccato dai militari della locale stazione. E' stato arrestato e condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Per l'uomo è stata inoltre proposta l'emissione del foglio di via da parte del questore di Salerno. Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marzano sul Sarno, furto Apecar: arrestato

SalernoToday è in caricamento