rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Scafati

Scafati, ruba un Apecar ma si ribalta: ferito ed arrestato

Un 58enne di Napoli, dopo aver rubato un Apecar, è fuggito braccato dal proprietario del mezzo: ha perso il controllo, si è fratturato un braccio ed è stato arrestato

Ruba un Apecar della Piaggio ma, inseguito dal proprietario del mezzo e dal fratello di quest'ultimo, perde il controllo del "tre ruote" e si ferisce: è accaduto sabato mattina a Scafati. A renderlo noto i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del maggiore Matteo Gabelloni. A. C., 58 anni, di Napoli, ha rubato l'Apecar e dopo aver messo in moto il mezzo si è allontanato. Purtroppo per lui il proprietario del Piaggio e suo fratello si sono accorti del furto e hanno preso ad inseguire il ladro avvertendo nel contempo i carabinieri.

Nella fuga il ladro ha perso il controllo del mezzo e, in via Catalano, si è ribaltato fratturandosi il braccio sinistro. E' stato raggiunto sul posto dai militari della locale tenenza, che lo hanno soccorso di concerto con gli uomini del 118 e condotto agli arresti in ospedale, dove ne avrà per diversi giorni a causa delle ferite riportate.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati, ruba un Apecar ma si ribalta: ferito ed arrestato

SalernoToday è in caricamento