rotate-mobile
Cronaca Mercatello / Via Trento

Via Trento, ladra si nasconde nell'armadio: arrestata

La proprietaria, al rientro, non era riuscita ad aprire la porta di casa: i poliziotti, allertati, sono entrati con un passe partout e hanno scoperto la ladra nascosta in un armadio

Torna a casa in tarda serata ma, all'atto di inserire la chiave nella serratura d'ingresso, non riesce ad aprire la porta: è accaduto in un appartamento di via Trento, nella zona orientale della città. La donna ha quindi allertato subito la polizia e gli agenti, giunti sul posto, sono entrati con un passe partout. All'interno della casa l'amara sorpresa: una donna si era nascosta in un armadio. Perquisita dai poliziotti, è stata trovata in possesso di alcuni oggetti in oro rubati all'interno della casa. Per non farsi scoprire, all'arrivo degli agenti, si era quindi nascosta nel guardaroba.

Identificata per F. M., salernitana, 51 anni, la donna è stata condotta in questura e tratta in arresto a disposizione dell'autorità giudiziaria. Trattenuta nelle camere di sicurezza, sarà giudicata con rito direttissimo presso il tribunale di Salerno. Nei giorni scorsi due uomini avevano messo a segno un furto in appartamento a Nocera Inferiore, per poi essere acciuffati dalla polizia.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Trento, ladra si nasconde nell'armadio: arrestata

SalernoToday è in caricamento