rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Sfondano con l'auto la vetrina di un'armeria: rubate 14 pistole a Battipaglia

Il raid si è verificato, intorno alle 6 della mattina, lungo la Strada Statale 18. Su quando accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri

Banditi in azione, questa mattina, a Battipaglia, dove intorno alle 6 è stato messo a segno un furto all’interno dell’armeria SSSSvago situata lungo la Strada Statale 18.

La dinamica

Due uomini col volto coperto dal passamontagna, dopo aver sfondato con un’automobile (Citroèn bianca) la vetrata d’ingresso, sono entrati nell’armeria riuscendo a rubare 14 pistole che erano posizionate nelle vetrine nei pressi della cassa. Poi, in pochi secondi, si sono dati alla fuga a bordo della stessa vettura che, successivamente, hanno abbandonato lungo l’Aversana. Sul posto sono prontamente giunti i carabinieri della Compagnia di Battipaglia e la Sezione Rilievi tecnico-scientifici di Salerno, che hanno avviato le indagini ed acquisito le immagini registrate dalle telecamere dell’armeria. La vettura dei ladri era stata rubata, nei giorni scorsi, da una concessionaria di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano con l'auto la vetrina di un'armeria: rubate 14 pistole a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento