Giovedì, 5 Agosto 2021
Cronaca Carmine

Ladri di Fiat Panda a Salerno: nella notte, arrestati i due ladri

Intorno alle 2, sul Carmine, gli agenti hanno bloccato le persone a bordo di una Fiat Panda, appurando che, poco prima, avevano rubato, in via dei Greci, una vettura alimentata a metano, di ultimo modello, per poi posizionarla temporaneamente in una area poco distante dal luogo del controllo

Squadra Volante della Questura di Salerno in azione, in nottata, per individuare gli autori di alcuni furti di Fiat Panda che si sono ultimamente registrati in città. Intorno alle 2, sul Carmine, i poliziotti hanno bloccato le persone a bordo di una Fiat Panda, appurando che, poco prima, avevano rubato, in via dei Greci, una vettura alimentata a metano, di ultimo modello, per poi posizionarla temporaneamente in una area poco distante dal luogo del controllo, in attesa di essere definitivamente recuperata.

L'arresto

Le immediate verifiche hanno consentito di risalire al proprietario, al quale è stata restituita la propria vettura. Nel corso dell’ispezione del veicolo dei malviventi, sono stati trovati una serie di arnesi per lo scasso ed in particolare una centralina ed un decodificatore per centraline, tipicamente utilizzati per la consumazione di furti di auto. Il materiale è stato sequestrato e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, D.M.A, di 60 anni pluripregiudicato e C.A., 22enne incensurato, entrambi provenienti dall’hinterland partenopeo, sono stati tratti in arresto per  furto aggravato, in concorso tra loro e condotti presso la Casa Circondariale di Fuorni. In corso, altri accertamenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di Fiat Panda a Salerno: nella notte, arrestati i due ladri

SalernoToday è in caricamento