Cronaca Via Tirrenia

Sapri, ruba un'automobile: 42enne arrestato a Santa Marina

Un uomo senza fissa dimora è stato arrestato a Santa Marina al termine di un rocambolesco inseguimento dopo aver rubato un'autovettura a Sapri: è finito contro una colonnina dell'Enel e ha tentato la fuga a piedi

Ruba un'automobile in via Procaccio a Sapri e viene arrestato al termine di un rocambolesco inseguimento per le strade di Policastro Bussentino, frazione del comune di Santa Marina. A. C., 42 anni, senza fissa dimora, è stato tratto in arresto dai carabinieri della stazione di Vibonati (agli ordini del maresciallo Domenico Gagliardo) e della compagnia di Sapri (agli ordini del capitano Emanuele Tamorri). Nel tardo pomeriggio di ieri la compagnia saprese è stata allertata circa il furto di una Daewoo Matiz avvenuto appunto a Sapri.

I carabinieri si sono subito mossi e la vettura è stata quindi intercettata a Policastro Bussentino di Santa Marina. L'uomo ha però iniziato la sua fuga sfrecciando a tutta velocità per le strade della cittadina, per poi concludere la sua corsa contro una colonnina dell'Enel nei pressi di via Tirrenia. Vistosi inseguito il ladro ha quindi abbandonato l'auto tentando la fuga a piedi verso il porto, ma è stato fermato ed arrestato dai militari. I carabinieri hanno quindi riconsegnato l'auto al legittimo proprietario.

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sapri, ruba un'automobile: 42enne arrestato a Santa Marina

SalernoToday è in caricamento