rotate-mobile
Cronaca Torrione Alto / Via Casarse

Furto auto via Casarse Torrione Salerno: arrestato 50enne

Gli agenti di polizia, dopo segnalazione di un cittadino, sono intervenuti nella zona e hanno inseguito un uomo a bordo di una Opel Corsa, per poi arrestarlo in via Madonna di Fatima a Pastena: aveva rubato un airbag

Ruba un airbag in una automobile nella notte in via Casarse ma viene arrestato poco dopo in via Madonna di Fatima, nella zona di Pastena. Un cittadino residente a Vietri sul Mare, M. C. le sue iniziali, 50 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dagli agenti di polizia della questura di Salerno. Un cittadino residente in via Casarse, notando un uomo che armeggiava vicino ad un'autovettura ivi parcheggiata, ha allertato gli agenti di polizia che prontamente si sono recati sul posto. L'uomo, nel frattempo salito su una autovettura, una Opel Corsa, è fuggito alla vista degli agenti di polizia.

Ne è scaturito un inseguimento sino a via Madonna di Fatima, dove i poliziotti sono riusciti a bloccare ed identificare il fuggitivo. I poliziotti hanno rinvenuto all’interno dell’abitacolo della Opel Corsa un congegno “Air-Bag” ed i successivi accertamenti hanno consentito di appurare che quest’oggetto era stato rubato, poco prima, all’interno di un’autovettura Peugeot 107, il cui sportello è risultato forzato, parcheggiata in via Casarse. L'uomo è stato quindi arrestato per furto aggravato, resistenza a pubblicvo ufficiale ed è stato posto a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto auto via Casarse Torrione Salerno: arrestato 50enne

SalernoToday è in caricamento