rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano Faiano, tentano di rubare automobile: due arresti

Due cittadini marocchini muniti di regolare permesso di soggiorno sono stati sorpresi dai carabinieri a bordo di un'automobile rubata in precedenza nella città picentina. Sono stati arrestati e condotti presso il carcere di Fuorni

Due persone sono state arrestate nella notte a Pontecagnano Faiano nella flagranza di reato di furto in concorso aggravato. I carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Andrea Ciappina, hanno sorpreso i due, identificati per H. B. 28 anni e H. A. 24 anni, marocchini muniti di regolare permesso di soggiorno, nullafacenti e residenti ad Eboli, dopo che questi avevano rubato una macchina, una Ford KA appartenente ad una residente che l'aveva parcheggiata sotto casa.

I militari li hanno sorpresi a bordo dell'automobile e li hanno fermati per un controllo, scoprendo appunto che l'auto era stata rubata. L'autovettura, del valore di 7mila Euro, è stata restituita alla legittima proprietaria. I due autori del furto sono stati arrestati e condotti presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano Faiano, tentano di rubare automobile: due arresti

SalernoToday è in caricamento