rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca Frazione Salerno

Via Lombardi, tentano furto di auto con cacciavite: due in manette

Si tratta di due stranieri di nazionalità romena, sorpresi dalla polizia mentre tentavano di rubare un'auto. Gli stessi avevano rubato, lo scorso 23 giugno, un ciclomotore ritrovato ieri dagli agenti

Arrestati nella notte a Salerno due romeni per tentato furto aggravato di autovettura e ricettazione di un ciclomotore. L'arresto è stato eseguito in via Lombardi dagli agenti della sezione Volanti. I poliziotti, transitando sulla predetta arteria cittadina, hanno notato due persone che tentavano di nascondersi dietro una macchina parcheggiata. Immediatamente gli agenti di polizia li hanno fermati ed identificati: si tratta di due romeni, A. B. 33 anni e C. M. 19 anni.

Gli agenti di polizia hanno appurato che i due, mediante l'utilizzo di un cacciavite, avevano forzato la portiera dell'autovettura, tentando appunto di rubarla. Non lontano inoltre i poliziotti della squadra mobile hanno rinvenuto un ciclomotore che presentava segni di forzatura ed effrazione al quadro elettrico. Lo stesso ciclomotore era stato rubato lo scorso 23 giugno come da denuncia presentata ai carabinieri della stazione di Mercatello. I due romeni sono stati pertanto arrestati per tentato furto e ricettazione e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lombardi, tentano furto di auto con cacciavite: due in manette

SalernoToday è in caricamento