menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il bar "Crivisaila" (Foto da Facebook)

Il bar "Crivisaila" (Foto da Facebook)

Ladri in azione nel bar "Crivisaila" a Salerno: si indaga

Il colpo è stato messo a segno nella notte tra lunedi e martedì. Commercianti e residenti della zona sono davvero preoccupati per i continui furti che si stanno verificando nel rione

Non accennano a diminuire i furti a Salerno. Questa volta nel mirino dei malviventi è finito il bar “Crivisalia”, situato al civico 2/A in via Salvatore Calenda. Nella notte tra lunedì e martedì ignoti -  riporta La Città - sono riusciti ad aprire sia la saracinesca che il portellone antipanico. E così, in poco tempo, hanno messo tutto a soqquadro portando via denaro in contanti e un computer portatile, per un bottino complessivo di circa 1200 euro.

Le indagini

A fare l’amara scoperta sono stati, martedì mattina, i titolari che hanno subito allertato la Polizia, che è giunta sul posto insieme alla scientifica.  Resta da capire come i banditi abbiano potuto agire con tranquillità senza scassinare la saracinesca. Commercianti e residenti della zona sono davvero preoccupati per i continui furti che si stanno verificando nel rione. Per questo hanno inviato una lettera al Prefetto per sollecitare un incontro urgente sulla problematica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento