rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Furto, evasione e inosservanza al foglio di via: un arresto e 4 denunce nel salernitano

In particolare, a Battipaglia una donna, identificata per G. M., 45enne residente nel Vallo di Diano, è stata trovata in possesso della merce rubata presso un negozio di informatica

Senza sosta i controlli della Polizia: una persona è stata arrestata e quattro persone sono state denunciate per diversi reati, tra cui furto aggravato, falsità materiale, evasione dagli arresti domiciliari e inosservanza del foglio di via obbligatorio. In particolare, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni hanno eseguito un’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, nei confronti di A. D., 44enne nato e residente del posto che dovrà espiare la pena di 1 anno e 7 mesi di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, poi, sono intervenuti presso un esercizio commerciale di prodotti informatici dove era stato segnalato un furto, accertando, come confermato dalle immagini del circuito di videosorveglianza, che una donna aveva rubato dagli scaffali del negozio un tablet ed un hard disk esterno, riponendoli nella borsa e dandosi poi alla fuga. L’immediato intervento dei poliziotti ha consentito di bloccare la donna, identificata per G. M., 45enne residente nel Vallo di Diano, trovata in possesso della merce rubata, poi restituita al legittimo proprietario, ed è stata pertanto denunciata. Nell’Agro nocerino – sarnese, a seguire, i poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno denunciato un uomo identificato per F.D.P., 61enne, ritenuto responsabile del reato di falsità materiale commessa da un privato, mentre i colleghi del Commissariato di Sarno hanno denunciato D. B., 28enne, per evasione dagli arresti domiciliari, non avendolo trovato presso il suo domicilio durante un controllo. Infine, è stato denunciato un cittadino rumeno, controllato nei pressi della locale stazione ferroviaria, per inosservanza del foglio di via obbligatorio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto, evasione e inosservanza al foglio di via: un arresto e 4 denunce nel salernitano

SalernoToday è in caricamento