rotate-mobile
Cronaca

Fa il pieno di benzina all'auto e a tre taniche, poi scappa: arrestato

Un 24enne di Pontecagnano Faiano, dopo aver rubato delle targhe da altre auto e camuffato la sua, si è recato presso il distributore IP sulla tangenziale, ha fatto il pieno alla sua auto e a tre taniche: rintracciato e arrestato

Fa il pieno alla sua automobile, riempie di benzina anche tre taniche e poi scappa via, incurante di essere stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso. E' accaduto ieri sera tardi presso il distributore IP sulla tangenziale di Salerno: a renderlo noto i carabinieri del reparto operativo del comando provinciale, agli ordini del colonnello Fabrizio Parrulli e del tenente colonnello Francesco Merone. Il giovane, R. D. B. le sue iniziali, 24 anni, residente a Pontecagnano Faiano, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per furto aggravato.

Il giovane, riferiscono i carabinieri in una nota, dopo aver rubato da autovetture in sosta nei pressi della sua abitazione a Pontecagnano Faiano, le ha apposte sulla sua Opel Corsa, recante peraltro una targa di nazionalità bulgara, si è recato presso la suddetta stazione di servizio dove ha fatto il pieno alla sua auto e alle tre taniche di plastica che aveva portato con sè. Il giovane è stato tuttavia prontamente identificato ed arrestato presso la sua abitazione (dove sono state trovate anche le taniche) e condotto presso le camere di sicurezza del comando provinciale di Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa il pieno di benzina all'auto e a tre taniche, poi scappa: arrestato

SalernoToday è in caricamento