menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Capaccio: a bordo di un furgone rubato e senza patente, denunciato. Si indaga anche per un furto

I carabinieri hanno bloccato il conducente, un ventunenne di origine rumena, ma residente a Napoli, I.F.D., denunciato per guida senza patente e ricettazione. Si indaga, inoltre, su un furto presso “Planet Beverage”

Tensione a Capaccio-Paestum, per due distinti interventi da parte dei carabinieri. Per iniziare, intorno alle  3:30 di questa mattina durante un posto di blocco sulla SS18, in località Ponte Barizzo, i carabinieri di Agropoli hanno notato un furgone con a bordo un uomo dall’aria sospetta. Quest'ultimo, vedendo il posto di blocco, ha improvvisamente cambiato direzione: immediatemente, i militari hanno inseguito il veicolo che poco dopo è stato abbandonato dal conducente, a bordo della carreggiata.

La scoperta

Il motivo della fuga è risultato chiaro dopo le verifiche: il furgone Iveco sul quale viaggiava è risultato rubato a Napoli qualche giorno prima. I carabinieri hanno bloccato il conducente, un ventunenne di origine rumena, ma residente a Napoli, I.F.D., denunciato per guida senza patente e ricettazione.

Il furto

Nella notte, a Capaccio, c'è stato anche un furto all’interno del deposito “Planet Beverage”, lungo la SS18, in località Cerro. Pare che i malviventi abbiano rubato casse di bibite e alcolici: sul caso indagano i carabinieri. Preziose, le immagini della videosorveglianza della struttura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento