rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Angri: D'Alessio regala i biglietti "rubati" ai fans, ma forse il furto era una fake news

Gigi D'Alessio: "Ho appena letto questa notizia, e non posso che dirmi dispiaciuto…Ai ragazzi che hanno subito il furto: vi regalerò io due nuovi biglietti!" Ma la notizia del furto potrebbe essere una fake news

"Ho appena letto questa notizia, e non posso che dirmi dispiaciuto…Ai ragazzi che hanno subito il furto: vi regalerò io due nuovi biglietti! Scrivete una mail a info@musiclifesrl.it allegando la denuncia (in modo da permetterci di riconoscervi), verrete ricontattati dal mio management per avere due biglietti. Vi aspetto a Napoli!"

Lo ha scritto su Facebook Gigi D'Alessio, dopo aver appreso la notizia in merito al presunto furto messo a segno ad Angri, nel quale ignoti avrebbero rubato dall'interno di una vettura due biglietti per il concerto del noto cantautore napoletano previsto per giugno. Un atto gentile e altruista, da parte di D'Alessio che, dunque, si è detto disposto a regalare i ticket ai suoi fans vittime del presunto colpo.

Il dubbio

Intanto, però, è stato individuato un post su Facebook dal quale potrebbe essere partita la notizia lanciata da Il Mattino e ripresa da numerosi quotidiani e agenzie. Nel post ironico, tale A.G. parla di "un atto vandalico in via Cristoforo Colombo", in cui lui avrebbe "dimenticato sul cruscotto due biglietti del concerto di Gigi D'Alessio a Napoli" e i ladri avrebbero "rotto il vetro per aggiungerne altri due!". In tal caso, dunque, si tratterebbe di una fake news, nella quale sarebbe caduto anche lo stesso D'Alessio. Ma l'informazione resta tutta da verificare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angri: D'Alessio regala i biglietti "rubati" ai fans, ma forse il furto era una fake news

SalernoToday è in caricamento