rotate-mobile
Cronaca

Da Salerno a Montoro per rubare birra: denunciato e sanzionato

E' scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, nonché la contestazione della sanzione prevista dall’Ordinanza del Presidente della Regione per essersi spostato, senza giustificato motivo, tra le province

Dalla provincia di Salerno a Montoro, per impossessarsi di varie bottiglie di birra: è finito nei guai un ladro, incastrato dai Carabinieri della Compagnia di Solofra. Come riportano i colleghi di Avellinotoday, i militari sono intervenuti in un noto supermercato dove era stata segnalata la presenza dello straniero 22enne che, all’esito della perquisizione, è stato trovato in possesso della merce appena rubata, nascosta sotto all’abbigliamento indossato, al fine di eludere i controlli all’uscita del negozio.

La denuncia e la sanzione

Alla luce delle evidenze emerse, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, nonché la contestazione della sanzione prevista dall’Ordinanza del Presidente della Regione Campania per essersi spostato, senza giustificato motivo, tra le province di Salerno ed Avellino. La refurtiva recuperata è stata restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Salerno a Montoro per rubare birra: denunciato e sanzionato

SalernoToday è in caricamento