rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Rubano la borsa di due bagnanti a Santa Teresa: denunciati due ladri

Un bagnante ha fornito ai poliziotti utili indicazioni circa i possibili autori del furto, descrivendoli in un uomo e una donna che si erano appena allontanati dalla spiaggia

Ieri pomeriggio, lungo via Lungomare Trieste, una coppia di giovani fidanzati ha denunciato alla Questura il furto della loro borsa, avvenuto mentre  erano intenti a fare il bagno nello specchio d’acqua antistante l’arenile di Santa Teresa.  Le vittime, provenienti dalla provincia di  Napoli, ritornate sulla spiaggia hanno con  sorpresa notato che ignoti avevano rubato la borsa contenente  documenti personali,  la somma di euro 110 ed un telefono cellulare. 

Un bagnante ha fornito ai poliziotti utili  indicazioni circa i possibili autori del furto, descrivendoli in un uomo  e una donna che si erano appena allontanati dalla spiaggia. I due, quindi, sono stati prontamente individuati dagli agenti che li hanno fermati. Si trattava di  2 extracomunitari senza fissa  dimora, un algerino di 40 anni e una ucraina d 37 anni,  già destinatari di decreti di espulsione a cura della Questura di Caserta e  con numerosi precedenti. I due sono stati denunciati e riproposti per l'espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano la borsa di due bagnanti a Santa Teresa: denunciati due ladri

SalernoToday è in caricamento