rotate-mobile
Cronaca Brignano

Ladri in azione a Brignano, i residenti: "Siamo completamente abbandonati"

"Restiamo ancora in attesa che il sindaco Vincenzo Napoli e l'assessore Mimmo De Maio mantengano le loro promesse di luglio: siamo ad oggi privi di illuminazione pubblica e di manutenzione ordinaria del verde", ha detto Massimo Ronca

Non bastavano l'incuria e il degrado. Purtroppo a Brignano Inferiore sono giunti anche i ladri: come ci segnalano alcuni lettori, ignoti, ieri sera, hanno preso di mira uno degli appartamenti che fanno capo alla cooperativa Lira. Sul posto, le forze dell'ordine per i rilievi del caso. Monta la rabbia dei residenti del quartiere per lo stato di abbandono in cui versa la zona.

"Non solo si appartano tossicodipendenti e coppiette, adesso rischiamo anche di diventare un punto ideale per i furti, vista la mancata sorveglianza- ha detto Massimo Ronca, abitante del quartiere  - Siamo, peraltro, ancora in attesa che il sindaco Vincenzo Napoli e l'assessore Mimmo De Maio mantengano le loro promesse di luglio: siamo ad oggi privi di illuminazione pubblica e di manutenzione ordinaria del verde, per non parlare delle microdiscariche che continuano ad aumentare. Brignano si sta trasformando nella terra di nessuno: facciamo parte di Salerno e paghiamo le tasse, perchè questo trattamento?", si domanda Ronca, fungendo da portavoce degli altri residenti su tutte le furie. Accorato, dunque, l'ennesimo appello all'amministrazione comunale, affinchè si prendano provvedimenti per garantire condizioni di vita migliori agli abitanti della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione a Brignano, i residenti: "Siamo completamente abbandonati"

SalernoToday è in caricamento