rotate-mobile
Cronaca Scafati

Scafati, tentato furto alla caffetteria Mirò: due arresti

Tre uomini sono stati sorpresi dai carabinieri mentre tentavano il furto all'interno della caffetteria: due ai domiciliari, uno è invece riuscito a fuggire

Tentano il furto presso la caffetteria Mirò a Scafati ma vengono sorpresi ed arrestati dai carabinieri, mentre un terzo complice, identificato, riesce a fuggire. E' accaduto nella notte, a renderlo noto i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del tenente colonnello Gianfilippo Simoniello. Tutto ha inizio dalla segnalazione, riferiscono i militari, di alcuni cittadini che notano una situazione sospetta nei pressi della suddetta caffetteria.

Vengono quindi avvisate le forze dell'ordine e sul posto si recano i carabinieri della tenenza scafatese e del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale, che sorprendono in flagranza di reato M .M., 22 anni, di Casoria (Napoli) con vicino gli attrezzi utilizzati per lo scasso, mentre due complici in un primo momento riescono a fuggire. I tre, previa effrazione delle serrature d'ingresso della caffetteria, stavano tentando un furto. In seguito i carabinieri hanno arrestato anche P. V., 21 anni, di Napoli. Il terzo complice, identificato, è al momento irreperibile. I due arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati, tentato furto alla caffetteria Mirò: due arresti

SalernoToday è in caricamento