rotate-mobile
Cronaca Campagna

Campagna, ruba dalle bancarelle durante una festa: arrestato

E' accaduto a quadrivio di Campagna. Un giovane di 18 anni è stato sorpreso dai carabinieri ed è fuggito abbandonando la refurtiva. E' stato però subito acciuffato ed arrestato con l'accusa di furto aggravato

Aveva appena rubato generi alimentari, occhiali da sole e cinture in pelle da alcune bancarelle allestite per la festa del paese quando è stato notato ed arrestato dai carabinieri. E' accaduto nella notte a Campagna, nella zona del quadrivio. Un giovane, è stato notato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino e del tenente Francesco Manna. Alla vista dei carabinieri il ragazzo ha tentato di fuggire ma è stato prontamente inseguito e bloccato dai militari.

Nel frattempo il giovane, A. D. 18 anni, di Campagna, si era disfatto della merce rubata e poi recuperata dai carabinieri. La refurtiva, per un valore di circa 600 Euro, è stata restituita ai legittimi proprietari mentre il giovane è stato condotto presso le camere di sicurezza della compagnia di Eboli. I carabinieri stanno indagando sul possibile coinvolgimento di complici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna, ruba dalle bancarelle durante una festa: arrestato

SalernoToday è in caricamento