rotate-mobile
Cronaca Brignano / Via Brignano Inferiore

Salerno, furto di carburante in un cantiere: due arresti

Due ladri in trasferta, provenienti dall'agro nocerino sarnese, sono stati sorpresi ed arrestati dalla polizia grazie ad una segnalazione telefonica

Stavano rubando carburante da alcune macchine all'interno di un cantiere a Brignano Inferiore ma, grazie ad una segnalazione telefonica, sono stati raggiunti dagli agenti di polizia che li hanno sorpresi in flagranza. I due, alla vista degli agenti, hanno tentato la fuga salendo a bordo di un'autovettura ma sono stati bloccati: uno di loro era ancora in macchina mentre l'altro è stato raggiunto in seguito, dopo aver tentato la fuga a piedi.

I due sono stati identificati per A. A. 50 anni di Castel San Giorgio e I. R. 31 anni di Nocera Inferiore. I due ladri in "trasferta" sono stati arrestati in flagranza di furto aggravato. Per entrare nel cantiere avevano inoltre forzato il cancello d'ingresso. Dovranno inoltre rispondere di resistenza a pubblico ufficiale in quanto fuggiti all'arrivo della polizia. Nell'automobile che i due stavano usando per la fuga i poliziotti hanno trovato 6 taniche da 25 litri ognuna piene di gasolio e due tubi di gomma utilizzati per aspirare il gasolio. Il carburante è stato restituito al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, furto di carburante in un cantiere: due arresti

SalernoToday è in caricamento