rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ogliara / Via Tuori

Sorpresi a rubare in un cantiere edile a Sordina: arrestati due ladri

I due malfattori salernitani, A.D.A di 41 anni e S.F di 42 anni, sono stati notati da un residente che, resosi conto di quanto stava accadendo, ha telefonato al 112 per segnalare la loro presenza

Due uomini salernitani, A.D.A di 41 anni e S.F di 42 anni, sono stati sorpresi mentre portavano via, con un moto carro, un carico di materiale ferroso da un cantiere edile situato in via Tuori, nella frazione Sordina di Salerno. Ma il tempestivo intervento degli agenti della Questura glielo ha impedito. I due malfattori erano stati notati da un residente che, resosi conto di quanto stava accadendo, ha telefonato al 112 per segnalare la loro presenza. Giunti sul posto, i poliziotti hanno inseguito il moto carro, che nel frattempo si dava alla fuga, riuscendo a bloccare i due malviventi.

I poliziotti, quindi, hanno accertato che il carico di ferro che stavano trasportando era stato rubato nel cantiere edile in cui si erano introdotti dopo aver forzato il cancello d’ingresso e che, inoltre, il mezzo era sprovvisto di copertura assicurativa. Entrambi i ladri, già noti alle forze dell’ordine, sono stati ammanettati con l’accusa di furto aggravato in concorso e condotti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare in un cantiere edile a Sordina: arrestati due ladri

SalernoToday è in caricamento