rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

Rubano in un campeggio e investono il proprietario: 4 arresti

I quattro malviventi, provenienti dall'hinterland napoletano, sono stati fermati dai carabinieri mentre tentavano la fuga. Ferito il titolare della struttura turistica

Attimi di paura la scorsa notte a Capaccio Scalo dove quattro persone ((tre donne e un uomo rispettivamente di 23, 25, 21 e 52 anni), provenienti dall’hinterland napoletano, si sono introdotti in un campeggio per rubare suppellettili di vario genere ed elettrodomestici per un valore complessivo di circa 4 mila di euro. Solo che sono stati sorpresi dai titolari della struttura turistica, che hanno provato subito a fermarli. Sul posto sono giunti in pochi minuti i carabinieri che, dopo un breve inseguimento, li hanno arrestati.  

I quattro malviventi sono accusati di furto aggravato, mentre a carico del conducente dell’auto, che ha tentato di investire, ferendolo, uno dei proprietari del camping per guadagnarsi la fuga, è stata ipotizzata anche la rapina impropria. Ora sono tutti rinchiusi nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Capaccio, in attesa del rito direttissimo fissato per la giornata di oggi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in un campeggio e investono il proprietario: 4 arresti

SalernoToday è in caricamento