rotate-mobile
Cronaca via Cappelle Superiori

Quattro furti in 2 ore a Cappelle, 12enne sorprende in casa un ladro

Come ci racconta una nostra lettrice, assolutamemte allarmante la situazione sulle zone collinari: i residenti si sentono soli e in balia dei malviventi

Amarezza e rabbia tra i residenti delle zone collinari: continua, senza sosta, l'ondata di furti messi a segno nelle case. E' la volta di località Puzzo di Cappelle Superiori, come ci racconta una nostra lettrice: giovedì pomeriggio, nel giro di due ore, ignoti si sono introdotti in ben 4 appartamenti, svaligiandoli. In un unico caso, hanno trovato una ragazzina di 12 anni, sola in casa in quel momento: alla sua vista i ladri sono fuggiti. Enorme, la paura della 12enne che si è trovata improvvisamente in casa sua con i malviventi.

Le presenze sospette

Mentre sale la tensione tra i residenti, dunque, un nuovo inquietante avvistamento risale all'altra sera: sono stati notati in strada due uomini vestiti in nero che ispezionavano la zona con fare sospetto, mentre un'auto era ferma a bordo strada, con una donna alla guida e numerosi materiali sui sedili posteriori. "Abbiamo segnalato tutto alla Polizia ma non sono stati presi provvedimenti - racconta la lettrice-  Un agente si limitò a dire che avrebbe controllato l'appartenenza di quell'auto, ma poi non abbiamo saputo più nulla a riguardo. Ma è mai possibile che le forze dell'ordine di questa città non siano capaci di stanare 3 ladri di polli?", chiede la residente a nome degli altri abitanti delle zone collinari. Insomma, certamente urgono maggiori controlli a Cappelle e negli alti quartieri alti, al fine di scongiurare nuovi furti e restituire la serenità e la tranquillità ai salernitani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro furti in 2 ore a Cappelle, 12enne sorprende in casa un ladro

SalernoToday è in caricamento