rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Agropoli

Agropoli, torna e trova i ladri in casa: lo sfogo del consigliere Cannetiello (M5S)

Caccamo: "Per fortuna e solo per la grazia di Dio e circostanze fortuite non è degenerata nel peggio. Tornare a casa, aprire la porta e trovarsi "ospiti" poco graditi non è delle emozioni più belle"

Tensione, ieri sera, per il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Consolato Caccamo. Nel rientrare a casa, ad Agropoli, infatti, ha scoperto dei ladri nel parco in cui abita, in località Cannetiello. Spaventato e amareggiato, il consigliere ha pubblicato il suo sfogo su Facebook. Sul posto, le forze dell'ordine per far chiarezza sul caso.

Il post del consigliere

Agropoli non è Scampia, ma io continuo a credere che siete voi (chi usa questa frase come alibi) tra i peggiori complici della delinqueza che oramai scorrazza in questa città.

Stasera mi è toccata da vicino. Per fortuna e solo per la grazia di Dio e circostanze fortuite non è degenerata nel peggio. Tornare a casa, aprire la porta e trovarsi "ospiti" poco graditi non è delle emozioni più belle. A quanto appreso dal vicinato, i criminali hanno fatto più visite stasera in zona Cannetiello, località Madonna del Carmine, altro che Scampia.

Fa rabbia poi, maledizione, che ancora sti quattro babbei ancora buttano acqua sul fuoco. Abbiamo bisogno di misure urgenti, un commissariato di pubblica sicurezza, una giustizia che funziona, e soprattutto "gli attributi" per poter lottare contro sto schifo. Ammesso li abbiate. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, torna e trova i ladri in casa: lo sfogo del consigliere Cannetiello (M5S)

SalernoToday è in caricamento