rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Contursi Terme

Sorpreso a rubare in una casa a Contursi Terme: arrestato 35enne

Il giovane, di nazionalità albanese, è stato fermato dai carabinieri al termine di un inseguimento sull’autostrada A2 Del Mediterraneo. I complici, invece, sono riusciti a fuggire

Un 35enne di nazionalità albanese, residente a Maddaloni, è stato arrestato la scorsa notte nel comune di Contursi Terme. A far scattare le indagini nei confronti suoi e dei complici è stata una segnalazione giunta da alcuni cittadini di Valva che, nelle ultime ore, hanno subito tre furti nelle loro abitazioni.

Le indagini

I carabinieri, quindi, si sono subito messi sulle loro tracce. E così, dopo qualche ora, hanno avvistato una Lancia Lybra, parcheggiata in località Prato a Contursi Terme, sorprendendo due persone che tentavano di introdursi all’interno di una casa.  Alla vista dei militari, i ladri si sono dati alla fuga a bordo dell’auto a cui è seguito un inseguimento terminato sull’autostrada A2 Del Mediterraneo nel tratto tra Contursi Terme e Campagna.

Tre di loro sono riusciti a fuggire a piedi nelle campagne circostanti, mentre il 35enne è stato arrestato e condotto presso le camere di sicurezza dei Carabinieri della Compagnia di Eboli in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare in una casa a Contursi Terme: arrestato 35enne

SalernoToday è in caricamento