rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Cipriano Picentino

Ladri a San Cipriano: sorpresi dal proprietario, rubano e fuggono

Per lo spavento, la donna in casa ha accusato un malore. I Carabinieri e i sanitari del 118 sono accorsi immediatamente sul posto

Terrore a San Cipriano Picentino: dei ladri hanno fatto irruzione in una casa di sera, mentre una famiglia si trovava al piano terra, in via Gerardo Napoletano. Come riporta Zerottonove, i malviventi si sono arrampicati per arrivare al balcone dell’abitazione entrando in camera da letto: i coniugi che intanto, ignari, stavano cenando, hanno udito dei rumori sospetti.

Il fatto

Così, il marito, andando a controllare, si è trovato dinanzi ai ladri con il volto semi-coperto e una tuta mimetica: rapidamente, i malviventi sono andati vita, saltando giù dal balcone. I ladri, ad ogni modo, hanno rubato denaro in contanti e alcuni gioielli. Per lo spavento, la donna ha accusato un malore. I Carabinieri e i sanitari del 118 sono accorsi immediatamente sul posto. La malcapitata è stata soccorsa, mentre le forze dell'ordine stanno indagando per risalire all'identità dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a San Cipriano: sorpresi dal proprietario, rubano e fuggono

SalernoToday è in caricamento