rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Polla

Furto in una casa a Polla: ladri sorpresi, uno si lancia dal balcone

I sanitari del 118 lo hanno soccorso e portato all’ospedale “Luigi Curto” insieme ai carabinieri che successivamente lo hanno arrestato. Proseguono, intanto, le indagini per individuare il complice

Arrestato il ladro che ieri sera, insieme ad un complice, ha tentato un furto all’interno di un’abitazione di via Campi a Polla. L'uomo, albanese, ha fatto irruzione nell’abitazione mentre i proprietari erano assenti, ma in una casa poco distante. Udendo rumori sospetti, si sono precipitati sul posto, cogliendo i due ladri in flagrante. Uno è riuscito a fuggire e a far perdere le proprie tracce, mentre l’altro si è affacciato al balcone e ha iniziato a lanciare degli oggetti addosso alle persone accorse.

Il fatto

Poi, come riporta Ondanews, si sarebbe lanciato dal balcone ferendosi. I sanitari del 118 lo hanno soccorso e portato all’ospedale “Luigi Curto” insieme ai carabinieri che successivamente lo hanno arrestato. Proseguono, intanto, le indagini per individuare il complice che è riuscito a scappare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in una casa a Polla: ladri sorpresi, uno si lancia dal balcone

SalernoToday è in caricamento