rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Cronaca Roccapiemonte

Roccapiemonte, arrestati due topi d'appartamento

Due cittadini di nazionalità romena sono stati fermati dopo un inseguimento e trovati in possesso di arnesi da scasso e torce: per loro è scattato l'arresto

Due cittadini di nazionalità straniera sono stati tratti in arresto dai carabinieri della compagnia di Mercato San Severino (agli ordini del capitano Rosario Basile) nel corso di controlli contro i furti in abitazione, messi in atto nella valle dell'Irno nel corso del fine settimana. Un 38enne già noto alle forze dell'ordine ed un 20enne, entrambi di nazionalità romena e residenti a Napoli, sono stati arrestati a Roccapiemonte dai carabinieri al termine di un inseguimento. Nel dettaglio i militari hanno individuato un furgone la cui presenza era stata segnalata da alcuni cittadini del posto.

A bordo del mezzo erano presenti arnesi da scasso e torce ed i due cittadini stranieri non hanno saputo fornire una spiegazione circa la loro presenza a Roccapiemonte. I militari hanno quindi effettuato dei controlli presso alcune abitazioni situate nella zona ed hanno scoperto che alcune presentavano effrazioni sulle porte d'ingresso. Alcune persone hanno inoltre riferito di aver visto i due cittadini dileguarsi. I due cittadini romeni sono stati quindi arrestati per tentato furto aggravato e posti a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccapiemonte, arrestati due topi d'appartamento

SalernoToday è in caricamento